No George, no Catherine, no party
Riuscito lo scherzo per il popolare pesce d'aprile. Centralini impazziti per il finto arrivo delle stars holliwoodiane
George Clooney sarà il perno intorno a cui girerà anche il terzo degli Ocean, ma Catherine Zeta-Jones non sarà del gruppo. Ossia non sarà sul lago di Como, ossia non sarà a Varese a festeggiare gli 80 anni della Provincia.
Un pesce d’aprile che aveva già la soluzione, ma che malgrado tutto ha mandato in tilt i centralini della Provincia e quelli di Varesenews.
Per i fans niente paura. Ci stiamo provando davvero a far venire il popolare George. E chissà che non succeda davvero la prossima volta. Magari non un primo di aprile.
(nella foto il pesce d’aprile appiccicato fuori dai cancelli di Villa Recalcati)

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.