Chiazza sospetta nel Tresa

Una macchia di colore biancastro avvistata nei pressi della diga di Creva. Sul posto pompieri ed Arpa

Una macchia di una sostanza di colore biancastro è stata avvistata questo pomeriggio, 15 maggio lungo il Tresa. L’allarme ambientale è scattato attorno alle 15.30. Sul posto si è recato un mezzo dei vigili del fuoco di Luino e l’Arpa, l’agenzia regionale per l’ambiente.
L’obiettivo è quello di scoprire la natura dell’agente che galleggia nel tratto del fiume a monte della diga che si trova nei pressi dell’abitato di Creva, frazione luinese che porta a Lavena Ponte Tresa attraverso la sp 61.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.