Due giorni di festa per salutare l’anno scolastico
Venerdì 8 e sabato 9 in piazza dei Mercanti sport, musica e spettacolo con il Sound Show
Due giorni di festa per festeggiare l’anno scolastico che si conclude. E’ la proposta di Saronno Sound Show, una mega festa scolastica che si svolgerà venerdì 8 e sabato 9 giugno in piazza Mercanti.
Nel programma della festa (organizzata da Saronno Point con la collaborazione del Comune, del Servizio Informagiovani e di un gruppo di coordinamento di studenti) gare sportive, concerti, spettacoli e un murales collettivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.