Frammenti di Notte Bianca
Ecco alcuni video con le immagini più belle della dodici ore che ha animato la città. Ne avete anche voi? Segnalatecelo, o caricateli su YouTube inviandoci il link
Giardini e Meraviglia: queste le promesse della prima Notte Bianca di Varese, perfettamente mantenute. Se non siete tra i circa 150mila che sabato sera hanno vissuto la magica notte di Varese, ecco quattro video, ma contiamo di aggiungerne altri, con alcuni dei momenti più emozionanti. Se invece siete stati lì, beh questo è un buon ripasso, magari vi rivedete o potete vedere quello che vi siete persi: con tutti gli eventi che c’erano, impossibile riuscire a seguirli tutti.
Anzi, rilanciamo: avete scattato fotografie o registrato piccoli video alla Notte Bianca? Inviateceli o caricateli direttamente su YouTube, segnalandoli a redazione@varesenews.it: i più belli appariranno sul giornale.
Piazza Cacciatori si è trasformata in una pista di latino-americano: dall’una a notte inoltrata salsa, bachata e c. con animatori professionisti. Eccone un saggio, sulle note di J.Lo.
Concerto di fisarmoniche al liceo musicale
Un’ insolita sfilata…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.