Sicurezza in ospedale, presentata interrogazione parlamentare
La Lega Nord prosegue nella propria iniziativa, la mozione sullo stesso tema sarà discussa nel consiglio comunale del 12 luglio
riceviamo e pubblichiamo
Come preannunciato, abbiamo fatto presentare un’interrogazione parlamentare a risposta scritta da parte del nostro deputato leghista Paolo Grimoldi, per chiedere di potenziare la sicurezza pubblica negli Ospedali, in particolare quello di Sarónn. La mancanza di Federalismo in materia di Sicurezza Pubblica, ci vede costretti a rivolgerci necessariamente a Roma. Non possiamo nemmeno risolvere in autonomia questi problemi ritenuti urgenti dalla popolazione.
A Sarónn invece la nostra mozione in supporto alla raccolta firme dei cittadini e del personale ospedaliero per chiedere il potenziamento della sicurezza pubblica nel nostro Ospedale cittadino, verrà discussa, maggioranza permettendo, nel prossimo consiglio comunale del 12 luglio.
Maggioranza permettendo, poichè non è la prima volta che il Consiglio Comunale salta per la loro mancanza di responsabilità di fronte ai cittadini. Durante lo scorso Consiglio del 26 giugno, addirittura si è discusso in pratica un solo punto all’ordine del giorno: il Bilancio consuntivo del 2006, dato che la maggioranza ha fatto di tutto per tirare in lungo, non avendo i numeri per approvarlo. Questo tirare in lungo ha fatto slittare la nostra mozione al 12 luglio. Speriamo che questa situazione non si verifichi ancora. Questa situazione indegna è stata, prima di tutto, una mancanza di rispetto per i 525 cittadini che hanno firmato.
Non vorremmo certo trovarci a commentare che i tempi di risposta del Parlamento di Roma siano più "veloci" del Consiglio Comunale di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.