Cambia sede per il servizio di “guardia medica”
da Arcisate, il servizio di continuità assistenziale si sposterà a Besano in via restelli 4. A Cittiglio, trasloco temporaneo in via Alla Scuola
Il Servizio di Continuità Assistenziale ( ex Guardia Medica ) del Distretto di Arcisate sarà trasferito, dal giorno 4 settembre pv, dall’attuale sede di Bisuschio alla nuova sede di Besano in Via Restelli, 4 ( recapito telefonico: 0332 917073). La disponibilità del Comune di Besano ed una convenzione stipulata dall ’ASL della Provincia di Varese con SOS Valceresio Onlus permetterà ai Medici del Servizio di Continuità Assistenziale di essere accolti in idonei locali situati in sede protetta e con presenza di Operatori SOS.
Il trasferimento è previsto anche per il Servizio di Continuità Assistenziale del Distretto Socio-Sanitario di Cittiglio che a partire dal 12 settembre pv avrà sede, sempre a Cittiglio, in Via Alla Scuola, nei locali forniti temporaneamente dall’Amministrazione Comunale del Comune di Cittiglio fino alla conclusione dei lavori di ristrutturazione dell’attuale sede di Via Marconi. Rimane invariato il numero telefonico al quale i Cittadini possono rivolgersi: 0332 603000.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.