Alda Merini ricoverata in ospedale, rinviato l’incontro a Tradate

La scrittrice ha avuto un piccolo problema e deve effettuare dei controlli medici. Ma promette che sarà in biblioteca a primavera

L’incontro con Alda Merini, in programma giovedì 8 novembre alla biblioteca di Tradate, è stato rinviato all’ultimo momento a data da destinarsi, a causa di un ricovero in ospedale per l’autrice. Dalla casa editrice Frassinelli, fanno sapere che «Il  medico che in questi giorni l’aveva sotto controllo per un problema che si trascinava da qualche settimana ha deciso infatti un breve ricovero per approfondire la situazione clinica. Alda Merini ha chiesto di scusarla e ha detto che le farebbe piacere non annullare la serata ma spostarla, possibilmente dopo l’inverno, quando la temperatura più mite faciliterebbe un’uscita serale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.