Auto contro moto: sbalzato il centauro

L'incidente è avvenuto martedì mattina in via S. Gottardo. Il ragazzo non riporta ferite gravi

Questa mattina, martedì 6, intorno alle 7:30, si è verificato un tamponamento a Pregassona, in via S. Gottardo. Una donna di 50 anni residente nel Luganese stava circolando sulla via  proveniente da Cureggia, alla guida di una Mercedes targata Ticino.
 
Arrivata all’incrocio con via Cantonale la conducente si è fermata per poi ripartire quando, dalla sua sinistra in sella al suo ciclomotore, sopraggiungeva un ragazzo di 17 anni domiciliato nella zona. Il centauro è stato colpito sul fianco destro dall’automobile della donna. In seguito all’urto il ragazzo è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde che hanno poi trasportato il ragazzo all’ospedale per un controllo. 

A detta dei medici ha riportato ferite di lieve entità; la donna non si è invece procurata nessuna ferita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.