Ciclista muore investito

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio tra via Pirandello e via Magenta; vittima un commerciante in pensione

Un ciclista, Carlo Nebuloni, 73 anni, di Busto Arsizio (nella foto), è morto questo pomeriggio (lunedì 26 novembre) in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto attorno alle 17 alla rotonda posta all’incrocio tra le vie Pirandello e Magenta a Busto Arsizio. Sul posto si sono recati polizia e vigili urbani per i rilievi e la gestione del traffico, fattosi pesante e caotico con lunghe code per la parziale chiusura dello snodo. Ben presto una folla silenziosa si è raccolta sul luogo dell’ennesimo dramma della strada.

Galleria fotografica

Ciclista muore travolto alla rotonda 4 di 8

Nonostante il traffico dell’orario in cui è avvenuto il fatto, la polizia locale non avrebbe trovato un solo testimone. Sembra, anche se la ricostruzione della dinamica non è semplice, che il camion provenisse dal viale Pirandello e stesse contornando la rotonda per svoltare a sinistra in via Magenta in direzione di Sacconago e Borsano. Carlo Nebuloni, sulla sua bicicletta sportiva, lo procedeva e ne è stato investito. L’autista, italiano, avrebbe dichiarato di non aver assolutamente visto il ciclista.

La vittima era persona nota in città come esercente. Fino a cinque anni or sono gestiva infatti una gastronomia in via Mazzini, in centro città. Lascia moglie e un figlio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclista muore travolto alla rotonda 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.