Daniela Fiorentini nuovo presidente della II Circoscrizione
La decisione del sindaco Nicola Mucci
Il sindaco di Gallarate Nicola Mucci ha delegato oggi Daniela Fiorentini alla carica di presidente della II Circoscrizione (Crenna/Ronchi/Moriggia) dopo le dimissioni del leghista Claudio Leone. Daniela Fiorentini era vicepresidente della Circoscrizione e la delega arriva dopo le dimissioni presentate dal presidente. La decisione del sindaco è stata presa al fine di garantire una continuità di carattere gestionale alla circoscrizione stessa.
La neopresidente convocherà a breve un consiglio di circoscrizione per poter proseguire con continuità e celermente nel lavoro svolto in rappresentanza dei cittadini dei quartieri che fanno parte della circoscrizione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.