“Grazie a tutti, è stata un’emozione unica”

Il presidente della Fipav di Varese, Pierfranco Basso, commenta l'arrivo delle ragazze vincitrici della Coppa del Mondo

Il presidente della Fipav di Varese, Pierfranco Basso, ringrazia «tutti coloro che si sono adoperati, organizzandola e/o partecipandovi in prima persona, per rendere bella l’accoglienza  delle nostre campionesse – commenta parlando delle giocatrici di pallavolo tornate vincitrici dalla Coppa del Mondo -. Avete davvero fornito un’altra occasione al Comitato Provinciale di Varese, che mi onoro di rappresentare, di fare un’ottima figura, e questo mi è stato riconosciuto dai vertici della Fipav, presenti per l’occasione. Anche le ragazze, per quanto stanche dal lungo viaggio, si sono dimostrate all’altezza di questo evento mediatico e, come sempre, ben consce di rappresentare il vertice di un movimento non estraneo a loro e che "fisicamente" le stava addosso, hanno dimostrato grande disponibilità e simpatia».

Galleria fotografica

Malpensa in festa per la nazionale di Volley 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malpensa in festa per la nazionale di Volley 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.