Passa la Finanziaria al Senato

Centosessantun voti favorevoli, 157 contrari

Via libera di Palazzo Madama alla legge finanziaria. Con con 161 voti favorevoli e 157 contrari passa la Legge.
Soddisfazione per Prodi che ha duramente criticato la strategia "della spallata" portata avanti dal centrodestra. Lamberto Dini, tuttavia, ha parlato della necessità di un "nuovo governo" e di valutare di volta in volta quale comportamento tenere nei riguardi dell’esecutivo.
Secondo il leader della Cdl Silvio Berlusconi "le dichiarazioni del presidente Dini e del senatore Bordon hanno sancito la fine di questa maggioranza e di questo governo".   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.