Una serata con l’Avis per promuovere la donazione di sangue

Questa sera, giovedì 9 novembre, incontro di informazione sanitaria e dibattito aperto a tutti

“La disponibilità di sangue ed emocomponenti: traguardo possibile?”. E’ questo il tema dell’incontro in programma questa sera, giovedì 9 novembre, alle 20,45 nella Sala consiliare di piazzetta della Pace, a Vedano Olona.

L’invito dell’Avis comunale di Vedano Olona è rivolto a tutti i cittadini, e in particolare ai giovani, alle scuole, alle istituzioni e al mondo del volontariato che insieme possono dare linfa e slancio ad un’attività solidale ed irrinunciabile nel sistema sanitario al servizio della popolazione quale è, appunto, quella della donazione di sangue.

Relatore della serata – che sarà moderata dal dottor Mauro Calzolari, direttore sanitario dell’Avis di Vedano Olona – sarà il dottor Vincenzo Saturni, dirigente medico presso il Servizio Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera di Varese e presidente dell’Avis regionale della Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.