Vaccino antinfluenzale

La campagna di vaccinazione inizia per le fasce di popolazione a rischio

Sarà riproposta anche quest’anno, a Cavaria con Premezzo, la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita rivolta alle fasce di popolazione più esposte al rischio di contrarre la malattia. L’appuntamento, realizzato a cura dei responsabili dell’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con i tecnici dell’Azienda sanitaria locale di Varese (area distrettuale di Gallarate), è stato posto in calendario per martedì 6 novembre, con apertura alle ore 13.30. La sede per le vaccinazioni è stata individuata nei locali delle ex-scuole primarie “Enrico Toti” di via Mattia.

La campagna antinfluenzale è gratuita, oltre che per gli anziani (65 anni ed oltre) in genere, per quanti soffrano di diabete, di altre malattie metaboliche, di neoplasie e di malattie infiammatorie croniche a carico dell’apparato respiratorio e cardiocircolatorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.