Da Nicora Garden è già Natale!

Nei punti vendita di Gazzada e Varese tante idee regalo, composizioni floreali, alberi naturali e sintetici, le luminarie più nuove e le decorazioni natalizie più belle per la casa e il giardino

La festa più attesa è alle porte: è tempo di pensare ai regali e di ricreare in casa e in giardino quella deliziosa atmosfera fatta di luci, decorazioni, colori e profumi che solo il Natale sa regalare.
Da Nicora Garden, il Natale è già arrivato: nei due punti vendita di Gazzada e Varese, potete trovare alberi naturali e sintetici, le luminarie più nuove e le decorazioni natalizie più belle per la casa e il giardino.

Galleria fotografica

Da Nicora Garden è già Natale 4 di 19

Tantissime le idee regalo: dalle composizioni floreali (realizzate da maestri fioristi secondo le necessità e il gusto del cliente) alle bellissime piante in vaso, fino ai piccoli mondi di BeachWorld: veri e propri ecosistemi viventi chiusi in una sfera di vetro soffiato che ricreano la vita acquatica marina o lacustre. Per i ragazzi e bambini un’ideainteressante sono Plantarium e Antquarium, strutture trasparenti che permettono di osservare la vita delle formiche o la crescita di una piantina in un gel nutritivo.

Per papà e nonni con il pollice verde e poco tempo, l’idea giusta potrebbe essere  Ambrogio, il piccolo robot che si prende cura in modo perfetto del prato di casa, mentre le idee regalo per mamme, nonne e zie, si sprecano: dagli eleganti vasi in vetro per fiori recisi alle candele profumate. Sempre graditi (e non solo dalle signore) piante e fiori: da Nicora Garden sono disponibili le migliori varietà di piante verdi e da fiore, tra cui un vastissimo assortimento di orchidee resistenti e rifiorenti. Tra le novità di quest’anno la bellissima Stella di Natale maculata, con le bratee rosse macchiate di rosa intenso.

Non mancano statuine, ambienti ed accessori per il presepe tradizionale e moderno, e tutto ciò che serve per addobbare l’albero di Natale: dalle luci alle sfere, dalle ghirlande alle decorazioni più nuove. Molte le novità nell’angolo delle luminarie: dalla ghirlande a led per interno ed esterno con giochi di luce e garanzia di bassi consumi, fino ai suggestivi rami già pronti con piccole e poetiche lucine bianche, dal sapore molto nordico.

Una visita al mercatino di Natale allestito negli spazi di Nicora Garden offre spunti e idee, ma soprattutto permette di respirare l’autentica magia di questa festa tanto amata da grandi e piccini.

Trovate le proposte di Nicora Garden nei punti vendita di
– Gazzada, in via Gallarate 26 (tel. 0332 461 155)
– Varese, via Carnia 133 (tel. 0332 265 888)

info@nicoragarden.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Nicora Garden è già Natale 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.