Destra e sinistra si alleano. Nel nome di rugby e solidarietà
Successo per la partita benefica organizzata da Amministrazione comunale e Rugby Varese. I fondi raccolti destinati a un progetto per ragazzi disagiati
Maglietta a maniche corte e shorts, hanno sfidato le temperature glaciali dei Giardini Estensi in una fredda mattina d’inverno. Ma se i giocatori del Rugby Varese ci sono abituati, lo stesso non si può dire per i politici varesini che questa mattina hanno preso parte alla partita di rugby inserita nel programma di Bianco Natale tra le iniziative a scopo benefico.
Tra le fila delle quattro squadre che si sono affrontate nomi di spicco per Varese. A partire dal sindaco Attilio Fontana e del vicesindaco Giampaolo Ermolli. A rappresentare il Consiglio comunale Fabrizio Mirabelli e Marco Caccianiga. Meno coraggiosi gli assessori
L’evento era a scopo benefico: il pubblico presente alla partita è infatti stato invitato ad acquistare una tazza di Bianco Natale, devolvendo fondi al progetto “Pali e Quaderni”. Attraverso questo programma già oggi si aiutano molti ragazzi disagiati di Varese, abbinando lo sforzo degli educatori della Casa davanti al Sole a quelli del Rugby Varese, che professano il recupero sociale attraverso i valori dello sport.
Alla fine della partita i politici in campo hanno ricevuto la maglia ufficiale del Rugby Varese e quella griffata “Hic sunt leones”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.