L’ultimo addio ad Alessandro Fior
Il giovane scomparso tragicamente in un infortunio sul lavoro a Lozza
Si terranno domani, 21 dicembre nella chiesa parrocchiale di Bolladello di Cairate i funerali di Alessandro Fior. Il giovane rimase seppellito sotto un cumulo di terra mentre era al lavoro in un cantiere edile di via Battisti 11, a Lozza, lo scorso 14 dicembre. La funzione avrà inizio alle 14.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Dopo 17 mesi di attesa, l'ospedale di Busto sospende la visita dermatologica: "Carenza di specialisti"
Felice su Scritte violente e simboli inquietanti sul cimitero di Viggiù. L’amministrazione: “Offesa tutta la comunità”
Bustocco-71 su La Pro Patria riparte da Pavia: obiettivo tre punti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.