C’è la Coppa Italia per la Yamamay

Biancorosse impegnate a Busnago (20.30) contro la Virgin Milano nell'andata della seconda fase. Dubbio Ortolani, è pronta Ravetta

Riparte questa sera sul campo di Busnago (dalle 20.30) il cammino della Yamamay Busto Arsizio in Coppa Italia. La squadra di Parisi affronta, per la gara di andata della seconda fase, la Virgin Radio Milano, unica formazione di serie A2 qualificata.
Viganò e compagne si ritrovano dunque in campo per il primo impegno ufficiale del 2008, dopo la pausa per le festività e per l’All Star Game che ha visto impiegate Dirickx, Ortolani e lo stesso tecnico, mentre Buckova ha dato forfait. La Yama è carica per l’impegno, anche perché il passaggio del turno equivale alla conquista della Final Eight di coppa che si disputerà tra fine marzo ed inizio aprile in località ancora da definire.
La formazione bustocca ripresenterà in rosa Nicoletta Luciani, il cui stop per un’influenza si è rivelato più lungo del previsto, mentre ancora incerto è l’utilizzo di Serena Ortolani, vittima di una leggera distorsione durante l’All Star Game. In allerta per sostituirla c’è Monica Ravetta (foto Cottini/Sportlight) che in coppa è stata utilizzata spesso con ottimi risultati.
Anche Virgin Radio-Yamamay sarà trasmesso sul sito biancorosso 
www.volleybusto.com con la cronaca diretta dalle 20.20. 

Virgin Radio Milano – Yamamay Busto Arsizio

Milano: Conte, Krasteva, Rosso, Abate, Sangiuliano, Stojkovic, Campanari, Fratoni, Orazi, Ginanneschi, Scilipoti, Senkova. All. Napolitano.
Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano (L), Esko, Dirickx, Ravetta, Fokkens, Siscovich, Luciani, Molinengo, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Cerquoni e Balboni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.