Torna sul ghiaccio l’Armata Brancaleone
Domenica 13 a mezzogiorno la squadra lombarda affronta i piemontesi Tori Seduti al PalAlbani di Varese
Domenica, 13 gennaio a mezzogiorno in punto torna il campionato italiano di Ice sledge hockey, la disciplina paralimpica che si gioca su apposite slitte.Protagonisti del match saranno i ragazzi lombardi dell’Armata Brancaleone, ormai ben noti a Varese per le diverse partite disputate, che affronteranno i campioni uscenti dei Tori Seduti, ovvero la rappresentativa piemontese.
Quella che andrà in scena sul ghiaccio varesino di via Albani sarà la settima partita stagionale del torneo, che oltre alle due contendenti comprende anche la formazione alto atesina delle Aquile Sud Tirolo.
Nonostante l’orario un po’scomodo, gli organizzatori e gli amici del team biancoverde invitano i tifosi e gli appassionati a fare un salto sulle tribune del palaghiaccio per aiutare l’Armata a spingere in porta il puck. L’ingresso, naturalmente, è gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.