Web marketing e comunicazione assertiva, a lezione da Ascom

Sono aperte le iscrizioni ai corsi del programma di formazione continua organizzato dall'associazione

Marketing, internet, comunicazione: tre capisaldi per il commerciante. Tre argomenti sui quali torna il programma di formazione continua di Ascom Varese.
Sono ancora aperte le iscrizioni a due corsi gratuiti di Web Marketing e Comunicazione assertiva. Entrambi si tengono nella sede Ascomgest, in via Valle Venosta 4. Il primo corso si svolge per la prima edizione il 21. 23. 28. 30 gennaio, per la seconda il  9. 11. 16. 18 giugno. La durata è di 16 ore, dalle ore 9 alle ore 13. I destinatari, sono titolari, soci, dipendenti e collaboratori. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza base degli applicativi Office e di Internet. Il corso si rivolge alle aziende commerciali e fornitrici di servizi interessate a gestire in modo evoluto e consapevole le tecnologie dell’informazione e della comunicazione e approfondire la conoscenza dell’e-business e delle tecnologie emergenti in tale ambito ( UMTS, RFID, XML).
Le lezioni di comunicazione assertiva sono invece in programma il 5. 12. 19 febbraio. La durata è di 24 ore – dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Destinatari: dipendenti delle Pmi. L’assertività nella comunicazione intesa come capacità di essere costruttivi nei rapporti di lavoro e nelle trattative commerciali. Saper rilevare l’aumento dei risultati economici.

Per iscrizioni rivolgersi a: Ufficio Marketing Ascom Varese tel. 0332.342160/139.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.