San Valentino al cinema con Silvio Muccino
Esce nelle sale, giovedì 14 febbraio, il primo film del "piccolo" Muccino dal titolo "Parlami d'amore"
Una storia d’amore che debutta al cinema giovedì 14 febbraio il giorno di San Valentino e che, forse solo per coincidenza, sembra essere dedicata ai più romantici.
Silvio Muccino, fratello di Gabriele, l’eterno adolescente di “Come te nessuno mai”, “Che ne sarà di noi”, “ Manuale d’amore”, “ Il mio miglior nemico”, ora si presenta sul grande schermo con una pellicola scritta, diretta e interpretata tutta da lui.
“Parlami d’amore”, questo il titolo del film, è tratto dall’omonimo libro scritto da Silvio con Carla Vangelista che ha venduto più di quattrocento mila copie e interpretato da lui stesso con Aitana Sanchez e Carolina Crescentini.
Sasha (Muccino) è un ragazzo di venticinque anni che si affaccia timidamente al mondo dopo aver vissuto in una comunità per tossicodipendenti. Figlio di due drogati Sasha, abbandonato dai genitori, si è trovato ad affrontare la vita da solo e a vivere in un ambiente che non gli apparteneva, unico sano tra i malati. Ora, diventato adulto esce dalla comunità con il compito di restaurare una vecchia villa. Del passato trascina con se un grande amore, quello per Benedetta, la figlia di due benefattori del centro dove Sasha era cresciuto. A causa di un incidente d’auto Sasha incontrerà Nicole, una donna di quarant’anni sposata, ricca, colta, ironica e con la quale nascerà subito una forte affinità ed un gioco di intrighi dove lei insegnerà a Sasha l’arte della seduzione e i modi in cui conquistare Benedetta. Ma alla fine a innamorarsi saranno loro due e la differenza d’età non avrà alcun peso.
Ecco il trailer del film.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.