Furetti in gara per conquistare il titolo di più bello

Domenica 6 aprile, l'associazione Furettomania organizza un concorso nazionale aperto anche agli esemplari senza certificato

Domenica 6 aprile, alla Colonia Elioterapica di Busto Arsizio, l’associazione Furettomania organizza l’ottavo concorso di standard e riproduttori.

Il Concorso di Standard è riservato a tutti i furetti, ex abbandonati compresi, che non posseggono alcun certificato (Certificato di Merito o Certificato di Origine) rilasciato da Furettomania: il conseguimento del Certificato di Merito permetterà poi a questi furetti di poter partecipare al Concorso Nazionale di Bellezza che come ogni anno si terrà in autunno! Vi saranno inoltre i giudizi per i riproduttori per il conseguimento dell’Attestato di Idoneità alla Riproduzione.
Nel corso della giornata si svolgeranno anche le gare di agility, di stand-up, la premiazione del furetto più grande e di quello più piccolo, sarà possibile fare acquisti all’Angolo delle Coccole  e al banco dei prodotti e saranno presenti i furetti abbandonati che cercano una nuova famiglia!

Il Regolamento è disponibile sulla "Guida alle Manifestazioni" www.furettomania.it alla sezione Concorsi.

L’Associazione Furettomania è un’organizzazione non profit che si occupa della tutela del furetto e di aiutare i furetti abbandonati.
Per raccogliere fondi per gli abbandonati e fare maggiore informazione gli associati organizzano maifestazioni e concorsi a livello nazionale.
Quest’anno, per la prima volta, il concorso di Standard verrà fatto a Busto Arsizio: una bella occasione per conoscere le attività dell’associazione sul territorio varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.