Incendio distrugge la “Ugo Basile”
L'azienda, specializata in componenti per apparecchiature biologiche, ha reso inagibile il capannone. Vigili del Fuoco al lavoro dalle 5,30 del mattino
Un incendio ha praticamente distrutto un’azienda di Comerio. Dalle 5,30 di questa mattina, domenica 30 marzo, i Vigili del Fuoco di Varese sono impegnati nello spegnimento delle fiamme che hanno praticamente reso inagibile il capannone. L’azienda colpita dalle fiamme è la Ugo Basile di via Borghi, ditta specializzata nella componentistica per apparecchiature per uso biologico. Per tutta la mattina squadre di pompieri si sono date il cambio per cercare di spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio. Non ci sarebbero feriti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.