Inizio d’anno “caldissimo” per i vigili del fuoco
Cassonetti, villette, bar, club privé, fattorie, appartamenti, autocisterne. L'elenco dei luoghi teatro di incendi in provincia è lunghissimo
Cassonetti, villette, bar, club privé, fattorie, appartamenti, autocisterne. L’elenco dei luoghi teatro di incendi in provincia è lunghissimo. Tra le cause più diffuse il corto circuito, ma anche distrazioni, dimenticanze e in qualche caso la mano dell’uomo, come nel caso di Mesenzana e nei misteriosi incendi nella chiesa dell’ospedale di Busto Arsizio. Grande lavoro, dunque, per i Vigili del Fuoco e, come nel caso dell’Alpe Tedesco, anche per la Guardia forestale.
In questa situazione di superlavoro, i pompieri hanno dovuto far sentire la loro voce per la mancanza di mezzi e risorse.
______________________________
Incendio distrugge il bar Luisa di via Crispi
Ancora incendi di cassonetti in città
Brucia la casa: “tutto il paese mi ha aiutata”
A fuoco un’autocisterna carica di gasolio
Ghirla, brucia il tetto di una villetta
Incendio in un club privé, nove intossicati
Dà fuoco all’azienda per cui lavora. Lo incastra un filmato amatoriale
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.