Marantelli: “Se avete un piano, confermate gli slot su Malpensa”

Il deputato del Pd ha presentato un'interrogazione urgente sulla crisi della compagnia di bandiera. Il 14 maggio scade il termine per confermare i voli invernali

Nemmeno il tempo al governo Berlusconi di fare il rodaggio, che Daniele Marantelli, deputato varesino del Pd, ha presentato un’interrogazione urgente su Malpensa e Alitalia. «Bisogna fare opposizione con incisività e sui problemi reali. Il 15 maggio scade il termine per presentare ad Assoclearence l’assegnazione invernale degli slot. Quindi, se è vero che Berlusconi ha un piano per Alitalia, occorre che la compagnia di bandiera, che ha tagliato centinaia di voli dall’hub della brughiera, chieda la conferma degli slot invernali,  in questo modo si potrebbero salvare i posti di lavoro a Malpensa. L’urgenza nasce dalla scadenza imminente».

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.