Rapina alla Popolare di Sondrio
Con un taglierino alla mano un giovane si è introdotto nella filiale ed è poi fuggito con un bottino di circa 2000 euro
Un giovane, armato di taglierino, si è introdotto intorno alle 15 di ieri, sabato 31 maggio, nella filiale di Besnate della Banca Popolare di Sondrio. Nell’istituto erano presenti quattro persone che di fronte alle minacce del malvivente hanno consegnato il denaro, circa duemila euro.
Il giovane è fuggito con il bottino, forse grazie alla complicità di un altro uomo. Sul fatto indagano i carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.