Una notte bianca anche per gli appassionati di sub
La Fias sarà presente con uno stand in piazza XX Settembre: dimostrazioni partiche, materiale informativo ed esplicativo a disposizione degli appassionati
Anche la sezione territoriale di Varese della F.I.A.S. (Federazione italiana attività subacqueee) parteciperà anche quest’anno alla Notte Bianca in programma a Varese sabato 28 giugno con un banchetto e una piscina in
piazza XX Settembre. In Varese e provincia
Tutte le attività verranno riprese da un operatore con una videocamera subacquea e proiettate su di uno schermo presso lo stand. Tutti i sistemi di illuminazione necessari sono stati gentilmente messi a disposizione dalla ditta FA&MI di Angera. Inoltre sarà possibile assistere alla dimostrazione dell’utilizzo del classico autorespiratore ad aria (ARA) composto da bombole ed erogatori i cui corsi possono essere frequentati già a partire dai 9 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.