Con l’auto contro il guard-rail: muore una ragazza di 22 anni
È successo verso le 4.30 di sabato notte sulla Sp3, vicino al Gaggiolo
È morta prima dell’arrivo dei soccorsi. La vittima è una ragazza giovanissima di soli 22 anni, Corinna Rita De Ambroggi, svizzera che risiedeva a San Pietro di Stabio.
Nella notte fra venerdì 4 e sabato 5 luglio, si è schiantata con l’auto, un’Opel Astra, contro un guard rail per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti. La giovane era seduta al posto del passeggero, mentre la persona alla guida è stata visitata sul posto dai soccorritori che non hanno riscontrato lesioni.
Il terribile incidente è successo nei pressi del Gaggiolo, sulla Sp3 verso le 4.30, all’altezza della rotonda.
Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso. Con loro sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Varese.
Secondo il racconto riportato da Ticinonews.it, , la ragazza e un amico erano stati a Lugano per assistene all’Estival jazz per poi raggiungere Varese per mangiare qualcosa. Proprio sulla strada del ritorno, il terribile schianto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.