“Andemm in Val a fa’ festa”

Ritrovo in allegria il 6-7 settembre in fondovalle Olona: organizzano Pro Loco Gorla Maggiore e varie associazioni locali

Pro Loco Gorla Maggiore, con la collaborazione di numerse associazioni del territorio, organizza perm il fine settimana del 6 e 7 settembre prossimi "Andemm in Val a fa’ festa". La manifestazione si svolerà nel fondovalle fra Gorla Maggiore, Solbiate e Fagnano Olona. Numerosi gli eventi organizzati. Si comincia sabato 6 settembre dalla pulizia della valle con si aprirà alle ore 8, seguira nel primo pomeriggio la preparazione da parte della Protezione Civile del campo notturno per ragazzi; alle 20,30 si terrà un percorso notturno al chiaro di luna, a cura dell’associazione Intesa. Domenica giornata "piena" con stand gastronomico, musica e balli, intrattenimento per bambini e ragazzi, bancarelle hobbysti, e ancora dimostrazione cinofila, spettacolo di twirling, graffitari, biathlon, pesca sportiva…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore