Asfaltatura a Mesenzana

Nei prossimi 3, 4, e 5 settembre verranno eseguiti i lavori di asfaltatura della rotonda posta lungo la S.S. 394: traffico difficoltoso

Nei prossimi 3, 4, e 5 settembre verranno eseguiti i lavori di asfaltatura della rotonda posta lungo la S.S. 394 in comune di Mesenzana nei pressi del centro commerciale "La Vecchia Filanda". Nei tre giorni necessari per i lavori il traffico risulterà difficoltoso e si verificheranno code. Verranno posizionati cartelli che indicheranno come percorso consigliato la strada del Cucco.
Pertanto il Comune consiglia a chi si reca in direzione Luino e/o valichi svizzeri di imboccare la strada del Cucco all’altezza della vecchia rotonda "valli del Luinese", per chi invece proviene da Luino sarà possibile evitare gran parte dei disagi prendendo la strada del Cucco in località "Colombina" o in uno dei precedenti imbocchi. Con il percorso alternativo segnalato i disagi dovrebbero essere ridotti al minimo.
Lunedì confermeremo le date sopra indicate che potrebbero cambiare in caso di maltempo e imprevisti.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore