Azione Giovani: “Solidali con il ministro Meloni”

Il movimento giovanile di An esprime soidarietà a Giorgia Meloni, suo presidente nazionale e ministro della Gioventù, "per gli attacchi subiti" dopo aver esternato contro la politica cinese

Riceviamo e pubblichiamo

Il circolo bustocco di Azione Giovani esprime solidarietà a Giorgia Meloni, Ministro della Gioventù, nonchè presidente nazionale di Azione Giovani, per gli attacchi ingiustamente subiti a causa delle sue dichiarazioni in favore, non solo del Tibet, ma soprattutto della libertà di ogni popolo e di ogni individuo.

Anche esponenti di rilievo della nostra parte politica si sono spinti troppo in là nel dichiararsi contrari alla linea di Giorgia Meloni, cominciando dall’ex presidente di AN, il quale insieme al Ministro Frattini ormai non ci sorprende più.

Il circolo "Marzio Tremaglia" ricorda alle istituzioni locali che poche settimane fa era stato richiesto da una storica associazione giovanile cittadina di esprimere solidarietà al popolo tibetano non solo a parole, ma anche con l’esposizione di un vessillo, del quale a pochi giorni dall’inizio delle olimpiadi ancora non v’è traccia.

E’ di oggi la notizia che 4 turisti occidentali sono stati arrestati per aver manifestato contro la mancanza di diritti in Cina e ad un atleta, un pattinatore, è stata negata la partecipazione ai giochi. Lo sport giustamente non deve c’entrare con la politica, ma lo stesso sport, per forti interessi economici, non deve passare sopra il sangue di un popolo, altrimenti perde tutta la sua nobiltà.

Azione Giovani – Busto Arsizio

Matteo Sabba – presidente del circolo di Azione Giovani Busto A.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore