Ferragosto isprese, si comincia lunedì

Ma il clou è lo spettacolo pirotecnico del 14 e la processione di barche del 15

Anche quest’anno la Pro Loco di Ispra organizza il tradizionale “Ferragosto Isprese” nello splendido scenario del lungolago Cristoforo Colombo.

Si inizia lunedì 11 alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico. Dalle ore 21 musica degli anni 80/90 con “I Portofino”. Martedì 12 pranzo speciale per anziani e pensionati: durante il pomeriggio musica e ballo con “Oro Puro”. Alle ore 19 cena in riva al lago e dalle ore 21 musica con “Milly”. Inoltre, il 12, 13 e 14 agosto ci sarà un mercatino serale dell’artigianato.

Mercoledì 13 serata brasiliana: oltre alla cena, musica e ballo con “I Panema”. Giovedì 14 oltre alla cena sarà possibile assistere al grande spettacolo pirotecnico mentre la musica di “Romina” allieterà la serata a partire dalle ore 21. Infine, venerdì 15 durante la mattinata ci sarà la tradizionale processione con le barche, poi pranzo e cena in riva al lago e dalle ore 21 musica e balli con “Romina”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore