Incendio, devastato il garage di una villetta

Forse un cortocircuito all'origine del sinistro

Un violento incendio ha distrutto lunedì mattina, intorno alle 10,30, un garage adiacente una villetta sita in via Val Vigezzo a Borsano. I pompieri del distaccamento bustese hanno dovuto lavorare sodo per oltre un’ora per circoscivere le fiamme, che hanno devastato la struttura rendendola inagibile. Al momento in cui le fiamme hanno aggredito il garage, non vi si trovavano veicoli, e nessuno è rimasto ferito o intossicato. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, la causa del sinistro sarebbe da ricercarsi probabilmente in un cortocircuito.

Un episodio analogo era accaduto poco più di un anno fa, sempre in agosto, in via Varazze, nella stessa zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.