Invade la corsia e sperona un’auto. Quattro feriti

Ad avere la peggio i due conducenti entrambi in prognosi riservata. Forse una distrazione all'origine dell'incidente

Due feriti gravissimi e due lievi. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto sabato sera intorno alle 21 e 15 sulla Sp 1, subito dopo la rotonda di Calcinate del Pesce. Secondo una prima ricostruzione, una Ford Fiesta, che proveniva da Gavirate e procedeva verso Varese, avrebbe inspiegabilmente invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Ford Focus che proveniva da Varese.  Quest’ultima a causa dell’impatto violentissimo si capottava più volte, finendo nel prato leggermente scosceso che affianca la carreggiata. Ad avere la peggio sono stati i due conducenti delle automobili, P. B di 41 anni di Cocquio Trevisago e L. T. di 34 anni di Varese, entrambi ricoverati all’ospedale di Circolo con prognosi riservata. Meno preoccupanti le condizioni degli altri due feriti, una donna e un bambino, che viaggiavano sulla Ford Fiesta.

Galleria fotografica

Incidente Calcinate 4 di 7

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani di Varese, i Vigili del fuoco, 2 ambulanze e un’automedica del 118. La strada è stata chiusa al traffico quasi tre ore per consentire i soccorsi e il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale, cosparso di numerose chiazze d’olio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Calcinate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.