Lavori di riasfaltatura in centro città

Nella zona adiacente al silo interrato di via Bonomi, in via di ultimazione, le migliorie a marciapiedi e carreggiate rendono necessarie alcune modifiche viabilistiche

Non solo parcheggi: l’imminente ultimazione del silo interrato di via Bonomi si accompagna a una serie di interventi coi quali l’Amministrazione di Gallarate intende rendere più agevole e sicura la fruizione della zona vicina alla struttura. Per consentire i lavori, fino al 5 settembre, dalle 7.00 alle 20.00, verranno istituiti: la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Don Minzoni, nel tratto compreso fra largo San Cristoforo e la Zona a Traffico Limitato; la chiusura al traffico e il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Fogazzaro, per un tratto di 40 metri a partire da largo San Cristoforo; il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli e il restringimento della carreggiata in via Bottini, nel tratto compreso fra largo San Cristoforo e via Cadolini.

 

Dette chiusure, specifica l’ordinanza in merito, non devono essere effettuate contemporaneamente. Verranno, dunque, indicate da apposita segnaletica mano a mano che i lavori procederanno. Altre modifiche riguarderanno via Fogazzaro (revoca del senso unico di marcia, con istituzione del divieto di sosta sul lato est per l’intero arco della giornata), via Don Minzoni – tratto Ztl (revoca del senso unico di marcia) e via Bottini, all’intersezione con via Cadolini (l’accesso alla Ztl per gli aventi diritto sarà consentito unicamente dal varco di via Turati). I tecnici e l’Amministrazione Comunale raccomandano agli automobilisti la massima attenzione, in considerazione sia dei mutamenti che interverranno progressivamente nelle prossime settimane, sia delle possibili modifiche al periodo complessivo in cui le misure sopra elencate verranno adottate. Potrebbero, infatti, intervenire dei cambiamenti a seconda del ritmo con cui i lavori procederanno, specie in relazione alle condizioni meteo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.