McCain raggiunge Obama

Il sondaggio è stato diramato dalla Cnn. Intanto scende in campo la moglie del leader democratico

Una buona parte  dei sostenitori di Hillary Clinton appoggia Obama, anche se sono in calo dopo l’annuncio che l avice presidenza andrà  a Joe Biden. Nel frattempo, anche Michelle la moglie del candidato dei democratici esce allo scoperto con un discorso, il più importante, quello su suo marito.
La Cnn ha nel frattempo annunciato i dati del suo ultimo sondaggio che dà una sostanziale parità tra John McCain e Obama: i due hanno il 47 per cento delle preferenze ciascuno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.