Polizia locale in borghese al mercato

Rafforzati i controlli all’appuntamento settimanale del mercoledì mattina e rinnovato l’accordo anche con i volontari del Nucleo di protezione civile della sezione locale dell'Associazione carabinieri

Polizia Locale in borghese al mercato cittadino. Aumentano i controlli dei vigili all’appuntamento settimanale del mercoledì mattina. Infatti da qualche tempo è in vigore il controllo della situazione da parte di agenti in borghese. La settimana scorse sono stati sequestrati circa 50 chili di frutta e verdura venduti a ambulanti abusivi. Intanto il Comune ha rinnovato l’accordo con i volontari del Nucleo di protezione civile della sezione locale dell’Associazione carabinieri per garantire anche la loro presenza nelle vie del mercato cittadino al fianco della polizia locale, quale deterrente nei confronti di eventuali malintenzionati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore