Poste chiuse per ferie

L’Ufficio Postale di Ferno chiude per ferie. Nessun disagio per i cittadini

Dal 14 al 20 agosto 2008, l’Ufficio Postale del Comune di Ferno sospenderà provvisoriamente il servizio al pubblico.

“In prossimità della stagione estiva – si legge in una nota inviata al indaco dal direttore di filiale – per garantire un adeguato accesso ai servizi postali e, al contempo, il razionale utilizzo delle risorse impegnate, Poste Italiane provvederà ad una rimodulazione temporanea degli orari di apertura in quegli Uffici Postali in cui si prevede una variazione di afflusso di clientela e dei relativi volumi di attività. Tale rimodulazione, soggetta alle norme del D.M. 22/06/2007 in materia di “Standard minimi di servizio degli uffici postali nei periodi estivi” e la connessa pianificazione degli orari estivi risultano essere, pertanto, conformi agli standard previsti dal citato D.M.”.

Per evitare disagi alla cittadinanza, fanno sapere dall’Ufficio Postale di Ferno, la clientela sarà adeguatamente e per tempo informata in merito alle rimodulazioni di orario e alle opportunità alternative di accesso ai servizi postali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore