Spaccio di cocaina, un trentacinquenne in manette

L'uomo è stato arrestato dopo che nella sua casa sono stati trovati quattro grammi di droga comprata a Milano e pronta per essere rivenduta

Spaccio di droga a Oleggio, un trentacinquenne in arresto. I carabinieri di Busto Arsizio hanno arrestato un uomo con l’accusa di detenzione e spaccio di cocaina. Il giovane, che all’atto dell’arresto è stato trovato in possesso di oltre quattro grammi di cocaina, è stato individuato dopo una serie di indagini che hanno ricostruito l’attività di spaccio facente capo all’indagato. I carabinieri di Busto Arsizio dopo aver raccolto testimonianze ed altri elementi di prova hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’indagato che ha portato al ritrovamento della droga. Lo stupefacente veniva acquistato a Milano presso extracomunitari nord africani e poi rivenduto a tossicodipendenti residenti nelle province di Varese e Novara. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato al carcere di Novara in attesa delle decisioni del magistrato competente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore