Strade da Mondiali: lavori a Gavirate e a Besozzo

Per rifare il manto stradale, a Voltorre e a Besozzo ci sarà la circolazione regolamentata da semaforo dalle 8.30 alle 18

La provinciale del lago si rifà il look in vista dei mondiali di ciclismo e la viabilità agostana ne risentirà.

Dal prossimo 11 agosto, infatti, fino al 29 dello stesso mese nel tratto del Comune di Gavirate all’altezza “del Chiostro di Voltorre”, verrà istituito il senso unico alternato per l’esecuzione dei lavori di rifacimento del manto stradale e sistemazione di chiusini e strettoi, a partire dal  11 al 29 Agosto 2008 dalle ore 8.30. alle ore 18.00. Durata dei lavori: giorni 18 circa.

 

Nel tratto  Gavirate – Brebbia – Ispra “del Bardello”, per il rifacimento della pavimentazione stradale, istituzione temporanea di senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o da movieri nel comune di Besozzo, dal giorno 11 al giorno 29 Agosto 2008.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.