ValcuviaWeb: una piccola vetrina per i commercianti

Ecco il sito di Vittorio Zanoni, un servizio al suo territorio con tanti piccoli biglietti da visita

A volte basta poco, un sito semplice e modesto, a rendere un servizio utile alla comunità. Un esempio che abbiamo scoperto oggi è il sito ValcuviaWeb, creato da Vittorio Zanoni. ValcuviaWeb offre uno spazio a tutti gli esercizi commerciali della Valcuvia, con tanti bigliettini da visita virtuali.

Non mancano nemmeno lo spazio dedicato alla cucina, con alcune ricette tipiche, e un’agenda degli eventi. Ringraziamo Valcuviaweb anche per il link a VareseNews esibito da sempre, arricchito ora dal banner della festa di Anche Io. Anche voi potete raccontarvi sulle nostre pagine e sostenere il nostro evento. Per farlo seguite questo link.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore