Fnm, il tracollo

Un pendolare sfinito ci scrive e dice: "Anche noi sentiamo il peso delle leve usate dai politici alle inaugurazioni. Non in mano, però…"

Gentile Direttore,
ha idea di quante persone residenti tra Milano e Laveno Mombello lavorano e studiano a Milano?
Bene, quelle che rientravano questa sera con il treno delle 18.50, uno dei più affollati, sono state caricate su 2 carrozze e 1\2 di quei nuovi vergognosi treni attesi da un decennio. Come animali. Pendolare da 10 anni (lavoro) più 5 (università) credo di poter dire che siamo ormai al tracollo.
Non ultimi quei quattro noti politici che si sono fatti fotografare con una leva in mano per l’apertura del quarto binario.
Anche noi sentiamo il peso di quella leva. Non in mano….
Che tristezza e…che dolore!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.