I magici racconti di “Parole & Dintorni” cambiano casa

Per la nuova stagione, le letture di Andrea Gosetti si svolgeranno nella luminosa e accogliente cornice del Teatrino

Dopo due anni di programmazione al Teatro di Varese le letture animate del ciclo “Parole & Dintorni” quest’anno approdano al Teatrino di Via Sacco. Un luogo che darà un tocco di magia in più alle parole dell’attore Andrea Gosetti, che già nelle due passate stagioni è riuscito ad affascinare i più piccoli, e spesso anche i più grandi.

Nella stagione che sta per iniziare, oltre agli appuntamenti al Teatrino ci sarà un appuntamento dedicato all’epifania presso il Teatro di Varese con uno dei beniamini del pubblico in erba: Pinocchio.

«Al Teatrino di via Sacco è in arrivo il Barone di Munchhausen, il quale in un’epoca piatta, monotona, uguale in tanti luoghi del vedere, dal cinema alla televisione, ci racconta le sue avventure fantastiche», spiega il narratore dei piccoli Andrea Gosetti, «Cavalcando nelle steppe nevose e svegliarsi con il cavallo appeso alle briglie a u ncampanile, e tutto questo non farci che bene! Il barone mente, perché è bello sognare un mondo così strabiliante, vario, scomposto come quello da lui raccontato».

Ecco il calendario degli appuntamenti:

  • Sabato 13 dicembre 2008 ore 17.00
  • Sabato 20 dicembre 2008 ore 17.00
  • Sabato 31 gennaio 2009 ore 17.00
  • Sabato 14 febbraio 2009 ore 17.00
  • Sabato 28 febbraio 2009 ore 17.00
  • Sabato 14 marzo 2009 ore 17.00
  • Sabato 28 marzo ore 17.00

Ingressi:

Bambini € 5,00 adulti € 3,00 la vendita dei biglietti verrà effettuata da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, presso il Teatrino di Via Sacco.

Appuntamento speciale in occasione della befana 2009 Martedì 6 gennaio ore 17.30 Teatro di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.