Aliante precipitato, sopralluogo del soccorso alpino
Tre uomini del soccorso alpino muniti di sci hanno risalito nella neve Monte Nudo fino al luogo della tragedia del volo costata la vita a Luigi Altieri
Nella giornata di Santo Stefano un nucleo del corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico (CNSAS) ha svolto un sopralluogo nell’area montana (Monte Nudo) in cui è precipitato domenica scorsa 21 dicembre l’aliante condotto da Luigi Altieri, vicepresidente dell’aeroclub Adele Orsi, perito nello schianto. Sul luogo della tragedia, dove si trova tuttora il relitto dell’aliante in attesa che i rigori del clima (la neve è alta un metro, le temperature toccano i dieci sotto zero) rendano possibile la rimozione, tre uomini ovviamente muniti di sci sono saliti. Sul posto in mattinata Vigili del Fuoco ad effettuare rilevamenti gps e scattare immagini, in elicottero, richiesta giunta dalla Procura varesina che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.