Tradate “invasa” da oltre 700 Babbo Natale
Nonostante la pioggia molto alta la partecipazione alla corsa di oltre sette chilometri dedicata a grandi e piccoli
Oltre 700 Babbi Natale hanno invaso la città di Tradate. La seconda edizione della corsa competitiva, che aveva come unico obbligo quello di presentarsi vestiti da Babbo Natale, è stata un successo nonostante il maltempo che ha costantemente minacciato pioggia. La prima edizione del 2007 aveva portato quasi mille partecipanti, ma allora era una giornata di sole e gran freddo. La pioggia della mattina di domenica 14 dicembre ha probabilmente fermato la voglia di qualche appassionato, ma non certo quella dei partecipanti che hanno invece corso con passione gli oltre sette chilometri della gara, organizzata dall’Avis e da Max sport, con il patrocinio del Comune.
In 700 sono quindi partiti per la corsa di sette chilometri che ha visto la partecipazione di singoli, di gruppi, di famiglie, grandi e piccoli, tutti giunti a Tradate per una mattinata divertente, che si è colorata di rosso, dando alle “domeniche bianche” un bel tocco natalizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.