10 milioni di euro per le imprese tessili

E' la somma che stanzia il bando Sostes per le imprese lombarde del settore. Un incontro che ne ilustra i particolari previsto a Malpensafiere il 25 febbraio

Verrà presentato mercoledì 25 febbraio il nuovo bando “Sostes”, che mette a disposizione complessivamente 10 milioni di euro a livello regionale per il supporto alle imprese del settore tessile.
In particolare, l’iniziativa promossa da Regione e UnionCamere Lombardia prevede contributi diversificati per tre aree: piccole e medie imprese del sistema manifatturiero; micro e piccole imprese del sistema distributivo al dettaglio del tessile-abbigliamento; operatori della filiera  tessile-abbigliamento.
 
L’appuntamento è dalle ore 10.00 alle 13.00 nella Sala Borghi di MalpensaFiere in via XI settembre 16 a Busto Arsizio.  Per informazioni ci si può rivolgere al “Punto Nuova Impresa” della Camera di Commercio di Varese (tel. 0332/295.361; mail:
pni@va.camcom.it ) oppure consultare il sito www.sostes.lombardia.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.