Interramento FNM, chiusura per via Morelli

Da lunedì 23 febbraio sino a fine marzo chiuso l'ultimo tratto della strada; deviazioni in loco per il traffico in uscita

Al fine di consentire l’effettuazione dei lavori per l’interramento della linea ferroviaria FNM in Castellanza da Lunedì 23 Febbraio 2009 sarà chiuso l’ultimo tratto di Via L. Morelli dal n. civico 2 fino all’intersezione con Viale Don Minzoni.
Il traffico in uscita da Via L. Morelli sarà deviato in Via Fosse Ardeatine per poi proseguire in Via San Giovanni. I lavori dovrebbero concludersi entro la fine del mese di Marzo 2009.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.