Accordo Atm sindacati: 140 assunzioni

Raggiunto un accordo per avviare le trattative sul nuovo modello di Premio di risultato. Per il 2009 saranno assunti 80 macchinisti e 60 operatori di stazione

È stato siglato l’accordo tra Atm e le organizzazioni sindacali FILT, FIT, UILT, ORSA ed il coordinamento RSU dell’azienda.
L’accordo prevede l’avvio di una trattativa no stop a partire dal 1 aprile 2009 relativamente alla definizione del nuovo modello di Premio di Risultato per tutti i dipendenti.
Definito il piano straordinario di assunzioni nel corso del 2009 dei servizi metropolitani che prevede l’inserimento di 80 macchinisti e 60 operatori di stazione (anche provenienti da concorsi interni) da integrare successivamente con le ulteriori assunzioni per il personale di superficie e della manutenzione.
È stato inoltre definito uno speciale premio di produzione per i prolungamenti dei servizi di linea da effettuare in occasione di manifestazioni fieristiche, sportive o culturali.
Le organizzazioni sindacali si sono impegnate altresì a far rientrare le situazioni anomale di protesta che, negli ultimi giorni, hanno causato problemi alla circolazione in metropolitana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.