“Costruendo”, una giornata per fare incontrare l’edilizia
Le sedi di Compagnia delle Opere di Varese, Saronno e Verbania organizzano una giornata di appuntamenti di lavoro e di scambio dedicata a chi opera nel settore edilizia, per mercoledì 11 Marzo dalle 9 alle 18 a Villa Buttafava
Le sedi di Compagnia delle Opere di Varese, Saronno e Verbania organizzano "Costruendo”, giornata di appuntamenti di lavoro e di scambio dedicata a chi opera nel settore edilizia, per mercoledì 11 Marzo dalle 9 alle 18 a Villa Buttafava, Cassano Magnago (Va).
«"Costruendo" nasce dalle molteplici sollecitazioni che ci sono pervenute in questi ultimi mesi da tanti imprenditori associati del settore delle costruzioni, che chiedono a CDO di farsi promotrice di momenti di lavoro, di conoscenza reciproca, finalizzati alla creazione e allo sviluppo di reti virtuose tra aziende, per trovare fornitori, clienti, collaborazioni stabili o temporanee, anche professionali – spiegano gli organizzatori – L’evento è indirizzato innanzitutto agli operatori del settore edile, in particolare a costruttori, progettisti, società immobiliari, impiantisti elettrici ed idraulici, fornitori di materiali e componentistica, imprese di finiture».
"Costruendo" vedrà coinvolte fin dall’inizio, tre sedi locali di Compagnia delle Opere: Varese, Saronno e Verbania così da ampliare a soci di aree geografiche molto prossime la possibilità di "toccare con mano" l’utilità della rete CDO, per cogliere nuove opportunità di business e incontrare possibili partner con cui iniziare a lavorare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.