Incidente auto-moto, muore centauro

Ad avere la peggio un uomo di 40 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano non ce l'ha fatta

Nella serata di oggi, mercoledì 4 marzo poco dopo le 20, ancora un incidente stradale sulle strade della zona, dopo quello di questa mattina tra un furgone e un camion a Legnano. Questa volta l’impatto tra una moto e un’auto in via don Minzoni angolo via Giusti a Castellanza è stato fatale per Massimo Sigolo, 43 anni di Legnano. Il centauro, a bordo del suo scooter Suzuki, si è scontrato all’incrocio, forse a causa della pioggia insistente che cade sulla zona, con una Nissan Micra condotta da una ventisettenne e ne è stato travolto. I medici del 118 l’hanno immediatamente soccorso con ambulanza e automedica ed è stato trasportato privo di coscienza all’ospedale di Legnano in gravissime condizioni. L’uomo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo. 

La Polizia Locale di Castellanza ha effettuato i rilievi di rito sottoponendoli al magistrato di turno, la dottoressa Valentina Margio della Procura di Busto Arsizio. L’esatta dinamica è quindi riservata nei dettagli, essenso in vista un accertamento su eventuali responsabilità, ma sembra trattarsi di una mancata precedenza durante una svolta a sinistra. L’incrocio è semaforizzato, l’impianto funzionava perfettamente all’ora del fatto, la zona risulta illuminata e le piante del viale erano state da poco potate, fra l’altro anche per garantire una migliore visibilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.